DETTAGLI DIMENTICATI?

Sul web e sui social sono innumerevoli le offerte di formazione sul trading di borsa. Tutte senza nessuna garanzia di qualità e di guadagno.

La nostra formazione invece parte dalla inclusione gratuita per un mese in una lista broadcast WhatsApp dove si diffondono analisi, spunti operativi e formazione. Dopodiché, appurata la qualità generale e la possibilità concreta di guadagnare da subito, si acquista il libro Il Trading che Segue il Prezzo del dott. Raffaele Tortora per apprendere il nostro metodo di trading, pagando un canone ridotto per altri due mesi. Superata questa seconda fase, e sempre se fate profitti, il supporto per guadagnare e imparare prosegue fino a quando ne avrete necessità. Il tutto con una importante differenza che ci rende unici: si impara guadagnando. Infatti la vostra analisi indipendente dei mercati sarà supportata da spunti operativi subito replicabili, e sarete sempre pienamente liberi di interrompere il percorso in ogni momento, mese dopo mese. Ma finora nessuno lo ha fatto..

In un approccio serio al trading si parte dalle perdite, non dai profitti, perché esse sono ineliminabili e vanno viste, oltre che come costi di un business, come la struttura, l'architrave sulla quale costruire il proprio piano operativo di trading. Sulla base di questo assunto fondamentale si fornirà anche un metodo di money management per battere statisticamente il mercato, mettendosi al riparo dall’azzeramento del conto di trading e generando complessivamente profitti.

Ricapitolando:

  • nessun costo iniziale, solo canoni mensili;
  • prova gratuita primo mese;
  • canone ridotto successivi due mesi, solo se guadagnate;
  • inclusione nella nostra lista broadcast WhatsApp per ricevere supporto mediante spunti operativi e formazione;
  • libertà di disdire in ogni momento il percorso;
  • si impara guadagnando;
  • si riceve un metodo di money management per battere statisticamente il mercato;
  • si impara un metodo nuovo e completo di trading di borsa.

Per iniziare la prova gratuita scrivete utilizzando i contatti riportati su questo sito.

TORNA SU